Test sierologici e polizze a tutela da COVID-19 per tutti i dipendenti

Test sierologici e polizze a tutela

In Conceria Gaiera si tiene alta la guardia: a 2 mesi dalla riapertura vogliamo fare il punto sulla situazione di emergenza sanitaria causata da Cavid-19.

La serietà di un’azienda si misura anche attraverso il rispetto e la trasparenza: verso i clienti, verso i fornitori e, soprattutto, nei confronti dei propri dipendenti.

Permettere ai propri collaboratori di lavorare in sicurezza e, non meno importate, in modo sereno, aiuta a mantenere sani i rapporti e influisce in modo decisivo sulla produttività.

Questa è la nostra filosofia. Questo è il motivo per cui, dopo l’adozione del  Protocollo Interno condiviso con le parti sociali, abbiamo scelto  di far fare a tutti i nostri dipendenti uno screening sierologico per la ricerca degli Anticorpi specifici IgG e IgM per l’infezione causata dal Virus SARS –CoV 2, noto come COVID-19.

Tutti i dipendenti sono risultati negativi. Una bella iniezione di fiducia per tutti!

Abbiamo deciso inoltre di sottoscrivere per tutti i dipendenti una polizza mirata a tutela da COVID-19, utile a supportare le eventuali situazioni di difficoltà economico-sanitaria che potrebbero insorgere in seguito alla registrazione di casi di positività.

La salvaguardia della salute e la tutela di tutti rimane la nostra priorità; il mantenimento delle misure adottate nel Protocollo condiviso definisce il nostro impegno.